Occhiali Pierre Cardin collezione da lettura 2014

Indossare degli accessori preziosi aiuta a trasmettere un’immagine di classe, anche se ciò che conta veramente sono le qualità personali. Il look ha però la sua importanza.

occhiali-pierre-cardin

Gli occhiali da lettura di Pierre Cardin sono un inno alla storia del marchio, di cui portano in dote i valori filosofici e caratteriali.

La capsule collection per l’estate 2014 è pensata per una donna raffinata ed elegante in ogni occasione. Una silhouette ovale e allungata definisce la nuova montatura, che gioca sulle linee morbide.

Non solo estetica, ma anche comfort, garantito al massimo livello dalle aste flex. Il logo della maison, inciso a laser su placca metallica, è un loro elemento decorativo.

La palette di colori comprende i toni classici del nero lucido, crema, marrone e blu, ma si arricchisce anche di nuance accese quali il ciclamino e il rosso. Un tocco di luminosità viene inoltre conferito dalla preziosa catenella gioiello in metallo, per tenere gli occhiali sempre con sé, che può diventare anche una collana: un accessorio funzionale, versatile e sofisticato.

Questa linea di occhiali si rivolge a chi vuole distinguersi con stile, senza sacrificare gli aspetti funzionali sull’altare dell’immagine. Il risultato è conseguito in pieno, con una spiccata personalità dialettica, anche se il giudizio estetico dipende dai gusti personali.

  • shares
  • Mail