David Beckham, in vendita su eBay la sua Porsche 911 Turbo

porsche david beckham

La Porsche 911 Turbo Cabriolet di David Beckham è in vendita su eBay. La granturismo di Stoccarda, comprata nel 2008 dall'atleta britannico, che ha speso 50 mila dollari per personalizzarla, ha già raggiunto un'offerta superiore a 143 mila dollari, ma il valore di aggiudicazione potrebbe essere più alto, visto che la chiusura dell'asta è fissata per il 12 gennaio.

Il celebre calciatore, oggi stella del Los Angeles Galaxy, ha fatto cucire il suo numero di maglia sui sedili in pelle, sul volante e sui cerchi dell'auto, che sfoggia una verniciatura nero opaco. L'auto appartiene al momento ad una concessionaria californiana, che l'aveva precedentemente rilevata. Tra le sue particolarità, anche i fari oscurati.

Ricordiamo che David e la moglie Victoria amano le auto sportive e di lusso. La loro collezione è in continuo aggiornamento, come quella di una galleria motoristica, dove non mancano mai i pezzi pregiati. Purtroppo in alcuni casi gli allestimenti sono stravaganti: un fatto non raro in ambito calcistico.

porsche david beckham
porsche david beckham
porsche david beckham
porsche david beckham

Via | Dailimail.co.uk Ebay.com

  • shares
  • Mail