Opere Sonore approda all'Art Basel di Miami

opere sonore

Dal legno di risonanza della val di Fiemme, utilizzato da grandi liutai del passato come gli Amati, i Guarneri e Stradivari, l'artista Fabio Ognibeni realizza delle pregevoli tavole armoniche per gli amanti del design, della musica e del lusso. Lo stile di questi diffusori acustici è di enorme impatto, in un mix di tecnologia e innovazione senza eguali.

Un riconoscimento importante per l'abile creatore è giunto da Miami, con l'esposizione della sua Opera Sonora Sidera all'Art Basel, una delle più importanti Sale d'Arte Contemporanea su scala mondiale. Ognibeni entra quindi nella ristretta cerchia di coloro che hanno avuto questo privilegio.

Il sogno di una vita per ogni artista è il punto di partenza nell'avventura americana del maestro trentino, che si gode il successo di un prodotto che prima d'ora non si era ancora affacciato al mercato d'oltreoceano. Nelle sue sculture musicali le note sgorgano dall'anima entrando in simbiosi con l'ascoltatore, avvolto nell'incanto di queste serie limitate.

opere sonore

opere sonore

Via | Operesonore.it

  • shares
  • Mail