Hotel Ritz Carlton: primo golf resort del marchio in Cina

I grandi colossi della ricettività guardano con molto interesse al mercato cinese, dove cercano di potenziare la loro presenza, con l’intento di cogliere le occasioni di business.

ritz-cina

Nuovo hotel di lusso Ritz Carlton in Cina. La celebre compagnia alberghiera punta ad aprire nel 2015 il suo primo golf resort da sogno nel paese della Grande Muraglia. A fare da cornice alla struttura sarà lo splendido scenario dell’isola di Hainan.

Sviluppato da Mission Hills Golf Club e gestito da Ritz-Carlton, questo complesso ricettivo conterà al suo interno 201 camere, con 21 ville private e una club house dedicata. L’impianto, nella sua articolazione, farà parte del progetto Haikou Mission Hills Golf Club, che vanta 10 campi da golf e sarà il più grande complesso dedicato al green su scala mondiale.

Il progetto reca la firma degli architetti Aecom, cui va il merito di aver svolto al meglio il tema. Gli interni sono il frutto dell’estro creativo di Hirsch Bedner Associates, la cui esperienza è garanzia di qualità sul piano del risultato.

Del pacchetto funzionale fanno parte cinque ristoranti e bar, una Ritz-Carton Spa e numerose strutture ricreative, tra cui campi da tennis, due piscine e un padiglione relax. Il nuovo resort prenderà forma in una realtà territoriale sempre più importante su scala planetaria, sia per gli affari che per il turismo. Sul piano ambientale, di particolare pregio risultano le spiagge di sabbia bianca, note in tutto il mondo.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail