Il miliardario Louis Bacon vende la sua proprietà di lusso alle Bahamas

Point House

Il miliardario Louis Bacon ha deciso finalmente di mettere in vendita la sua proprietà di lusso alle Bahamas: da tempo infatti l'abitazione era stata lasciata a se stessa, a causa di diversi problemi creatisi in seguito a spiacevoli episodi, quali la causa legale in corso con il vicino o il ritrovamento del corpo senza vita del custode nella Jacuzzi della villa qualche mese fa.

Ora tramite Sotheby's International Realty, la proprietà chiamata Point House, è stata messa sul mercato per 35 milioni di dollari. Il prezzo comprende 3.38 acri di terreno e di spiaggia, oltre a 436 metri quadri di villa in stile balinese, divisa in abitazione principale e dependance per gli ospiti, entrambe fornite di una vista panoramica spettacolare sull'Oceano.

Le camere da letto, alcune complete di cabina armadio, sono in tutto 6, con altrettanti bagni; la proprietà comprende inoltre una palestra interna, una spa, una piscina coperta e diversi spazi esterni, tra cui una terrazza panoramica, un campo da tennis e un campo da golf che può anche fungere da campo per il croquet.

Un grande garage per cinque automobili e un molo per l'attracco di imbarcazioni private, completano la dotazione di questa proprietà, le cui finestre sono state costruite a prova di uragano.

Point House Point House Point House

Point House Point House

Via | Freeport

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: