Festival Cinema Venezia 2014: aperitivo esclusivo al Caffè Baglioni

Entra nel vivo l’appuntamento con il grande cinema al Lido di Venezia, dove dal 27 agosto al 6 settembre andrà in scena la rassegna diretta da Alberto Barbera.

venetian-aperitivo

Tutti i venerdì a partire dal 29 agosto, in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2014, il Caffè Baglioni, l’elegante bar dello storico Luna Hotel Baglioni del capoluogo veneto, a pochi passi da Piazza San Marco, dà appuntamento per una serie di aperitivi a tema con musica dal vivo.

Per l'evento glamour della laguna, il catalogo arricchisce la sua offerta:

• Venerdì 29 Agosto si terrà l’Aperitivo Venezianocon musica a tema “The Greatest Movie Soundtrack” dalle ore 19.00 fino alle ore 20.30. Graziano e Caroline si esibiranno in duetto dal vivo con le migliori colonne sonore dei film più famosi. Le loro incantevoli voci accompagneranno l’aperitivo insieme a gustosi canapè,finger food e gli immancabili “cicchetti” Veneziani preparati dallo Chef Cosimo Giampaolo. Oltre ai classici Spritz, Bellini e Rossini, il Barman Giuseppe propone una selezione di cocktail cinematografici tratti dalle scene più famose della storia del cinema.

• Venerdì 05 Settembre il Caffè Baglioni presenta “Aperitivo Red Carpet” a base di ostriche e champagne. Dalle ore 19.00, si potranno assaggiare, oltre agli sfiziosi cicchetti dello Chef Cosimo, gustosissime ostriche fresche accompagnate da una degustazione del pregiato Champagne Laurent-Perrier brut della storicamaison francese fondata nel 1812. Un aperitivo da red carpet in un atmosfera elegante e suggestiva, accompagnata da piacevole musica dal vivo. Per chi desiderasse approfittare dell’occasione, il costo dell’aperitivo con ostriche e calice di Champagne è di 23,00 Euro.


Il Luna Hotel Baglioni è una splendida realtà ricettiva. In tempi recenti ha arricchito la sua dotazione con San Giorgio Terrace Suite, una delle perle più preziose della Collezione “Baglioni Suites”, pensata per offrire ai clienti un’esperienza indimenticabile basata su livelli di ospitalità senza compromessi.

La nuova top suite di lusso del complesso alberghiero veneto si estende su una superficie interna di 150 metri quadri, confezionata con sublime magia, nel massimo rispetto dello stile veneziano. Si compone di ingresso, zona giorno, sala da pranzo e soggiorno con piccola cucina, una camera principale e una camera secondaria, il tutto utilizzabile in modo autonomo, con accessi indipendenti o come un’unica suite. Miracoli della modularità degli spazi.

La cucina ha anche un ingresso separato dal corridoio esterno, ottima soluzione in occasione di feste ed eventi, o in caso di personal chef. Per il massimo della meraviglia, gli ospiti della San Giorgio Terrace Suite potranno godere della vista mozzafiato sull’Isola di San Giorgio e il Bacino di San Marco, dall’ampia terrazza arredata di 100 metri quadri, luogo ideale in cui trascorrere momenti magici.

Tra i benefits esclusivi a loro riservati, cooking class privata in suite con lo Chef, Maggiordomo e Concierge dedicato, transfer gratuito, gift tradizionale veneziano e un cocktail servito in terrazza all’imbrunire. San Giorgio Terrace Suite è in vendita a partire da 4.500 euro a notte (IVA esclusa). E’ il prezzo dell’eccellenza, in un contesto ambientale da sogno come quello di Venezia, dove il romanticismo e la bellezza sono note intime del vivere quotidiano.

  • shares
  • Mail