Yacht di lusso, varato il Pershing 115' numero 9

pershing 115

Alla Marina dei Cesari di Fano è stato varato ieri lo scafo numero 9 del Pershing 115', di cui abbiamo già parlato. Questo yacht di lusso, che si erge al rango di ammiraglia del brand del Gruppo Ferretti, ha tra i principali fiori all'occhiello la turbina a gas e l'alto livello di personalizzazione, che rende ogni esemplare diverso dall'altro.

L'ultimo gioiello della serie si caratterizza per un brillante scafo di colore white pearl, nota distintiva dei nuovi modelli del cantiere di Mondolfo, che dona luminosità e slancio al profilo dell'imbarcazione, come hanno potuto verificare quanti hanno assistito al battesimo in acqua, che si è svolto alla presenza del management aziendale, del rappresentante dell'armatore e delle principali autorità locali.

Si tratta di un prodotto unico e fortemente all'avanguardia, dove innovazione, comfort, performance, design e classe convivono felicemente. Lungo 35 metri, il 115' rappresenta un'autentica rivoluzione stilistica, con linee esterne sinuose ma decise e prestazioni straordinarie. Al suo interno trovano accoglienza fino a 9 ospiti, tra dettagli, corpi d'arredo e materiali di grande pregio.

Via | Ferrettigroup.com

  • shares
  • Mail