Victoria Beckham Hexagonal Chain Crocodile Bag

victoria beckham bag

Questa borsa di lusso in coccodrillo appartiene alla collezione firmata da Victoria Beckham. Una delle sue caratteristiche è la catena esagonale dorata, chiamata a sostenere un corpo dalle linee pulite e senza tempo, che alimentano il fascino di questo accessorio ricco di classe.

Tutto è bilanciato al meglio e nessun dettaglio sembra fuori posto, in una costruzione stilistica dove la bellezza è la nota dominante. I raffinati pellami impreziosiscono il colpo d'occhio, dando il senso della sua magia. L'interno, che segue le linee guida del profilo a fisarmonica, risulta molto strutturato. Offre tre scomparti foderati in pelle beige e una tasca rimovibile con zip.

La Hexagonal Chain Crocodile Bag ha un prezzo di 13.950 dollari. Come già detto, l'interpretazione nasce dalla fantasia dell'ex Posh Spice, che ha uno spiccato senso del design e dello stile. Il successo milionario delle sue collezioni e gli apprezzamenti della critica ne sono la viva conferma.

victoria beckham bag
victoria beckham bag
victoria beckham bag
victoria beckham bag

Victoria adora in particolare le borse di lusso, verso le quali ha una passione sfrenata. Secondo il magazine "The Big Money", avrebbe speso nel tempo più di 2.3 milioni di dollari per la sua raccolta privata, di cui fanno parte 100 esemplari della mitica Hermes Birkin, considerata un vero e proprio status symbol.

La collezione della signora Beckham comprende pezzi dai 6 mila ai 100 mila dollari. Poi c'è l'esclusiva "Silver Himalayan", con 3 carati di diamanti, che vale da sola 125 mila dollari.

Via | Net-a-porter.com

  • shares
  • Mail