Aquariva Gucci vince il Wallpaper Design Award per la categoria "Best Boat"

aquariva gucci

L'Aquariva Gucci è stato premiato a Londra da Wallpaper. Il prestigioso magazine inglese ha attribuito dei riconoscimenti alle migliori "creazioni" dell'anno appena concluso. Tra le icone italiane scelte dopo l'attenta selezione spicca l'esclusivo yacht frutto della collaborazione unica tra due dei più rinomati atelier di design italiano: Riva e Gucci.

Questo gioiello, apprezzato come una delle eccellenze del lifestyle mondiale nel 2010, si è aggiudicato il primo premio nella categoria "Best Boat". Presentato in anteprima mondiale lo scorso settembre al Salone Nautico Internazionale di Cannes, celebra l'era della Dolce Vita, in cui gioia di vivere, glamour ed eleganza definivano un modo d'essere, uno stile di vita.

Nell'Aquariva Gucci tradizione e innovazione si sono combinate per creare una vera e propria gemma del mare, espressione dell'eleganza puramente italiana che riflette abilità artigianali, attenzione al dettaglio e l'uso dei materiali più sofisticati. Tutto questo ha portato il modello al prestigio di cui gode a livello mondiale.

aquariva gucci
aquariva gucci
aquariva gucci
aquariva gucci

Via | Ferrettigroup.com

  • shares
  • Mail