La Ferrari di Justin Bieber tamponata da un paparazzo

In tempi recenti ha cambiato colore alla sua sportiva del “cavallino rampante”, per la quale ha scelto una particolare tonalità di rosso. Ora dovrà riverniciarla…e non solo.

2014 Young Hollywood Awards Brought To You By Samsung Galaxy - Backstage And Audience

Justin Bieber è stato tamponato da un paparazzo mentre era alla guida della sua Ferrari 458 Italia. Stanco di essere seguito nell’area di Hollywood da un fotografo in cerca di scoop, ha deciso di piantare una brusca frenata, che si è tradotta nel contatto con il veicolo da questi condotto (una Toyota Prius). Adesso Bieber dovrà portare il suo gioiello in officina, per le riparazioni del caso. A voi il giudizio sul comportamento del giovane cantante e del paparazzo.

Ricordiamo che la 458 Italia, entrata in listino al posto della splendida F430, occupa un posto centrale nel garage del divo americano, che vive una forte passione per le auto sportive e di lusso.

Rispetto alla "progenitrice", la 8 cilindri a motore posteriore-centrale di casa Ferrari è ancora più efficace e coinvolgente, regalando emozioni di guida senza paragoni, in un quadro estetico e tecnologico d'eccellenza, che fa onore alla più nobile tradizione del Made in Italy. Questo esercita una forte influenza sul giovane cantante, musicista e attore canadese, che custodisce molte fuoriserie nel suo garage.

Pur essendo ricco ed avendo una certa propensione verso le cose costose, Justin non dimentica però le sue origini. Qualche tempo fa ha regalato una Mustang decappottabile all'amico Ryan Butler, la cui famiglia aiutò sua mamma durante l'infanzia, facilitando il superamento delle difficoltà connesse alle scarse disponibilità economiche.


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail