Venduto il caravan più costoso della Gran Bretagna, con interni e rifiniture di lusso

Caravan più costoso della Gran Bretagna

Situata attualmente in un esclusivo complesso residenziale di fronte al mare di Abersoch, nel Galles, questa "casa mobile" non ha nulla da invidiare alle abitazioni di lusso convenzionali, a partire dal fantastico panorama. Si tratta infatti di un caravan che è ora considerato il più costoso della Gran Bretagna, grazie al prezzo record a cui è stato appena venduto, pari a 550.000 sterline.

Il caravan si compone di interni di design e rifiniture di lusso: colpiscono la cucina made in Italy da 15.000 sterline, il riscaldamento a pavimento, i doppi vetri riflettenti (per migliorare la climatizzazione sia in inverno che in estate), il controllo domotico di tutti i dispositivi elettronici, compreso un grande televisore a schermo piatto (sistema da gestire anche con iPhone).

Il caravan vanta anche tre camere da letto e due bagni, uno con doccia idromassaggio e l'altro, rivestito in marmo, con vasca idromassaggio e spa.

Una casa per le vacanze davvero ineccepibile, ora proprietà di qualche personaggio probabilmente anche famoso, di cui però non si conosce ancora l'identità.

Caravan più costoso della Gran Bretagna Caravan più costoso della Gran Bretagna Caravan più costoso della Gran Bretagna Caravan più costoso della Gran Bretagna

Via | Thisismoney e Businessrevieweurope

  • shares
  • Mail