Cheryl Cole, 3 mila sterline per la suite della Regina all'aeroporto

cheryl cole, cole, londra, lusso cheryl cole

Avere soldi ed essere famosi regala dei privilegi, anche all'aeroporto principale di Londra. La conferma giunge da Cheryl Cole che, con una spesa di 3 mila sterline, si è garantita l'accesso insieme al compagno nel salotto reale dello scalo di Heathrow, riservato a un gruppo esclusivo di celebrità.

La cantante e il fidanzato Derek Hough hanno potuto sostare nella sfarzosa Windsor Suite dopo il volo di ritorno dal Sud Africa, nello scorso fine settimana. Ora la giovane artista fa parte di un elenco di star, che comprende anche Victoria Beckham, cui è permesso l'utilizzo dell'area di lusso quando non serve alla Famiglia Reale, ai politici di alto rango e ai diplomatici.

Si tratta della zona più esclusiva dell'aeroporto, costruita nei pressi del Terminal 5. Qui gli ospiti vengono trasportati in limousine e godono di servizi privati degni di una testa coronata. Non è necessario portare a mano i bagagli e fare la coda con gli altri passeggeri. Il controllo dei passaporti, inoltre, avviene mentre si gusta un buon aperitivo.

Via | Mirror.co.uk

  • shares
  • Mail