Con VicenzaOro First 2011 parte il piano di rinnovamento della Fiera di Vicenza

fiera di vicenzaE' stata inaugurata VicenzaOro First 2011, fiera internazionale dell'oro e dei gioielli che resterà aperta nella località veneta fino al 20 gennaio prossimo.

Con questa kermesse la Fiera di Vicenza pone in essere il suo ambizioso piano pluriennale per un riposizionamento complessivo della sua offerta secondo logiche più contemporanee e con un chiara visione di sistema.

L'ambizioso progetto intende confermarla come grande punto di interesse del sistema espositivo mondiale, specie per il settore orafo, ma anche come luogo di aggregazione dell'eccellenza italiana e come produttore di contenuti culturali, idee e visioni in grado di offrire stimoli di creatività alle aziende.

I segnali incoraggianti di ripresa per le esportazioni orafe italiane in tutti i mercati di sbocco vengono fatti propri e stimolati dalla Fiera di Vicenza, che disegna le strategie dei prossimi cinque anni con l'obiettivo di consolidare questa tendenza, mettendo al centro il gioiello di casa nostra, fatto di artigianalità e ricerca.

Per riuscirci meglio affronta un consistente investimento, aggiorna i propri concept espositivi, crea un network di riferimento e mette in atto nuove iniziative di carattere culturale con una forte connessione con il sistema produttivo nazionale. I primi segnali di tale cambiamento sono visibili nell'edizione in corso di VicenzaOro First.

Via | Hangar.it

  • shares
  • Mail