Herb Kohler trasformerà l'Hamilton Hall in un complesso di appartamenti di lusso

L'Hamilton Hall è stato uno degli hotel storicamente più conosciuti e apprezzati dagli appassionati di golf: si trova a St. Andrews, vicino al Royal & Ancient Golf Clubhouse, e tra i suoi ospiti più illustri compaiono Edoardo VIII e Giorgio VI

Nel 2009 lo storico edificio è stato acquistato dal miliardario americano Herb Kohler, noto appassionato di golf, che ha recentemente reso pubblico il piano di trasformazione studiato appositamente per la sua riqualificazione.

L'antico hotel sarà ristrutturato dunque per ospitare 26 appartamenti di lusso, 25 di diversi tagli (da 120 metri quadri a 250 metri quadri) più un superattico completo di terrazza privata con vista a 360 gradi sui dintorni e sul campo da golf.

Per i residenti, oltre ad avere accesso a strutture esclusive come l'Old Course Hotel o la Kohler Waters Spa , avranno naturalmente a disposizione servizi esclusivi: dal maggiordomo allo chef personale e al sommelier, dal parcheggio privato al golf concierge. Il Grill Restaurant and Bar sarà invece aperto anche al pubblico.

Via | Bizjournals

  • shares
  • Mail