Crociere di lusso: le navi esclusive di Azamara Club Cruises

Azamara Cruises

Una crociera esclusiva di 7 notti in camere finemente arredate con servizio 24 ore su 24 e suite fino a 55 mq con balcone privato. Non su una nave privata, è la proposta delle crociere sofisticate di Azamara Club Cruises, su Azamara Journey e Azamara Quest, navi piccole e con pochi passeggeri; così sarà più facile organizzare percorsi benessere personalizzati nella Spa e usufruire di piscina, casinò, percorso jogging, palestra, diversi caffè e ristoranti.

1474 destinazioni in 54 paesi è l'offerta, che promette soste più rilassate con maggior tempo a disposizione, escursioni guidate, consigli sulle attrattive dei luoghi; mentre a bordo c'è una scelta di spettacoli e intrattenimenti. I prezzi variano a seconda delle destinazioni, della durata della crociera, del numero di ospiti sulla nave; in Italia le partenze sono da Roma Civitavecchia; le prime a partire saranno il 14 aprile 2011 per la crociera Adriatica il 4 giugno 2011 in Corsica Sardegna e Sicilia, il 12 settembre 2011 per le coste italiane.

Da Venezia invece partenza il 24 aprile per la crociera adriatica, il 30 luglio e il 6 agosto in Croazia, il 13 agosto 2011 Croazia ed Isole Greche. Prenotando oggi, la Club World Owner Suite (55mq più 22mq di terrazzo) costa 5.541 Euro, il prezzo comprende tasse, mance, assicurazione e servizio maggiordomo

Azamara Cruises
Azamara Cruises
Azamara Cruises

  • shares
  • Mail