Hotel di lusso: il Corinthia di Londra accetta le prime prenotazioni

hotel di lusso a londra


Il Corinthia Hotel London, situato in Whitehall Place, inizia ad accettare le prenotazioni in vista dell'apertura, fissata per il mese di aprile. Questo nuovo 5 stelle lusso nasce dalla ricostruzione di un imponente edificio di epoca vittoriana. Dispone di 294 camere, comprese 43 suite, la più grande delle quali di 470 metri quadrati. Secondo i proprietari dovrebbe essere la più grande della capitale inglese.

Splendida la vista offerta dalle terrazze su alcuni dei monumenti più rappresentativi del centro. Diversi ambienti legano il loro nome a quelli di grandi personaggi della storia britannica. Queste le parole di Matthew Dixon, general manager della struttura: "Siamo lieti che il nuovo gioiello di Corinthia sia giunto alla sua fase di completamento. L'albergo sarà un punto di riferimento dinamico della città, dove il passato incontra il futuro".

Una volta aperti i battenti, l'hotel diventerà l'ammiraglia del gruppo, rappresentandone la proposta di più alto profilo. Con il suo arrivo saliranno a nove i complessi ricettivi del marchio, già presente in diverse zone d'Europa. Il Corinthia di prossima apertura sorge vicino ad alcune importanti attrazioni turistiche di Londra. Fra le sue perle, l'enorme centro termale e il ristorante principale.

hotel di lusso a londra
hotel di lusso a londra
hotel di lusso a londra
hotel di lusso a londra

Via | Timesofmalta.com Corinthia.com

  • shares
  • Mail