Donald Trump vuole una Trump Tower a Mumbai

donald trump

Donald Trump ha annunciato l'intenzione di entrare nel mercato immobiliare indiano con la costruzione di una Trump Tower a Mumbai. Il suo gruppo lavorerà insieme a un partner locale per un progetto residenziale di lusso che segnerà lo sbarco del miliardario americano nel mercato del mattone di quell'area del mondo.

L'edificio destinato ad aprire l'avventura potrà contare su 45 appartamenti di grande pregio, serviti da un centro benessere, da una palestra e da un mini-teatro, in un quadro di sicurezza garantito da sistemi tecnologici allo stato dell'arte. Ad alimentare l'attenzione verso l'India è il crescente interesse di quella piazza per le cose esclusive.

Anche se il mercato immobiliare di Mumbai è stato duramente colpito dalla recessione economica e deve ancora riprendersi, il numero dei ricchi alla ricerca del meglio si sta espandendo rapidamente. Trump aveva già manifestato il desiderio di potenziare la sua presenza nella regione con la sua linea di vestiti, gioielli, accessori moda e prodotti per la casa.

Il paese dei Maharaja viene considerato un bacino di sbocco molto importante, per i numeri che mette sul piatto. Secondo alcuni resoconti molto affidabili, il mercato del lusso vale in India quasi 5 miliardi di dollari. Una cifra significativa, destinata a crescere notevolmente in futuro.

Nella somma sono compresi beni, prodotti e servizi di pregio, le cui performance segnano dei continui aumenti, con tassi di sviluppo spesso a due cifre. Un simile trend non poteva essere ignorato dal magnate a stelle e strisce. Ricordiamo che Trump è pronto a candidarsi alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 2012.

Via | Property-report.com

  • shares
  • Mail