La cena di Capodanno più costosa della Cina: 59.000 dollari in un hotel di lusso


Non siamo tornati indietro di qualche settimana, anzi: il Capodanno cinese quest'anno si celebra nella notte tra il 2 e il 3 febbraio, e anche qui in Italia le comunità asiatiche hanno organizzato grandi festeggiamenti.

In Cina naturalmente è grande festa e per l'occasione lo spettacolare hotel di lusso Crowne Plaza di Suzhou, nell'est del Paese, ha organizzato una serata con un party di tutto rispetto: quasi 60.000 dollari è la quota per potervi partecipare e che la rende la festa di Capodanno più costosa della Cina.

Il pacchetto include una cena e un pernottamento nella suite presidenziale dell'hotel; la cena, per un massimo di otto persone, comprende 10 succulente portate, elaborate e molto raffinate, preparate per palati esigenti.

La favolosa serata da 59.000 dollari potrà essere allestita per un unico cliente, che dovrà quindi arrivare per primo: chi sarà dunque, tra i riccastri cinesi, ad aggiudicarsi un posto a questa speciale festa di Capodanno, da offrire a 7 suoi amici intimi??!

Via | Bernama

Foto | HotelPlanner

  • shares
  • Mail