San Valentino, un brindisi al sentimento firmato Perrier-Jouët

perrier jouet san valentinoPerrier-Jouët pensa al San Valentino ed offre una creazione per brindare all'amore. Battezzata "Blason Rosé Dandy's Jacket", questa special edition, elegante e sofisticata, brinda al sentimento. Lo spirito è quello di ricreare la magia del primo rendez-vous, per riconsegnare l'incanto di quei momenti fatti di trepidazione e passione.

Un appuntamento carico di aspettative, sogni e desideri, evocato da un prodotto che invita ad interpretare il lato più sensuale della festa, in un racconto a lieto fine scritto dalla maison per celebrare il legame con l'appassionante universo del Dandy e della Musa.

Blason Rosé si veste di un raffinato tuxedo black illuminato da un'intensa pennellata rosa, in grado di mantenere lo champagne a temperatura ideale fra i 9° e gli 11°. Un tocco sofisticato, uno stimolo alla fantasia degli innamorati, che potranno stupire il proprio partner scegliendo di brindare alla sintonia di coppia in ogni luogo, anche il più imprevedibile.

Blason Rosé Perrier-Jouët è un vero inno ai piaceri dei sensi, che sazia e appaga, facendo vibrare le corde più intime dell'emotività. Vino vellutato e sensuale dal colore brillante e intenso, ha un perlage vivo e generoso. Il bouquet potente e fruttato in bocca si traduce in una sensazione ampia e generosa con eleganti aromi di lampone e fragola di bosco candita. Il finale è delicatamente agrumato.

Composizione:
Chardonnay 25%
Pinot Noir 50%
Pinot Meunier 25%

Prezzo consigliato al pubblico:
euro 54,00

Via | Perrier-jouet.com

  • shares
  • Mail