Cellulari di lusso: Vertu Ascent Ti Ferrari Nero Assoluto


Vertu ha lanciato un nuovo modello di cellulare di lusso targato Ferrari, l'ultimo in ordine cronologico, il Vertu Ascent Ti Ferrari Nero Assoluto.

La scocca del nuovo, prezioso telefono, è realizzata in titanio con rifinitura nera, mentre il logo Ferrari è in acciaio in rilievo e compare sia sul retro che sul lato anteriore.

Sul retro del cellulare, un particolare elemento impreziosisce ancora di più il colpo d'occhio: un inserto in pelle rossa, uguale a quella utilizzata per gli interni delle Ferrari. Sul lato frontale inoltre, è incastonato uno zaffiro nero, che distingue ulteriormente questo come un telefono di lusso.

Dal punto di vista tecnico, il telefono offre display in cristallo e zaffiro, quadriband, fotocamera da 3 megapixel con flash e autofocus, bluetooth 2.0, 4GB di memoria interna, connessione MicroUSB, Wi-Fi, durata della batteria pari a 5 ore di conversazione e 300 ore in standby; inoltre le suonerie e i temi sono dedicati alla Ferrari. Il prezzo di listino supera gli 8.000 euro.

Via | 3g.co.uk

  • shares
  • Mail