Corum Bubble Royal Flush: Scala reale!

Corum Bubble Royal Flush Il sogno di qualsiasi giocatore di poker: una scala reale!

Magari con un "piatto" ricco da fare spavento e realizzando la soddisfazione di "sbertucciare" qualche bluff! L'emozione? Incontenibile.

Perché allora non concedersi l'originale spettacolo di vederla rappresentata sul proprio orologio? Se poi al polso c'è un prodotto di manifattura, il compiacimento può anche raddoppiare.

Per chi insegue l'originalità ma non concede compromessi sul piano dell'esclusività, ecco un altro pezzo (il sesto) della serie Edizione Speciale Bubbles prodotto da Corum, in listino solo per quest'anno: il Bubble Royal Flush.


Il quadrante della sua cassa extra large (ben 45 mm di diametro) con il caratteristico vetro zaffiro bombato (11 millimetri di spessore nel centro), è dominato dalla riproduzione di una scala reale di cuori "all'asso" mentre sulla punta della lancetta dei secondi il simbolo del dollaro sembra "svolazzare" con sfrontatezza sopra le carte e aizzare la passione per il poker del suo indossatore, con il rischio di rimanere ipnotizzati: "osserva, osserva cosa la fortuna di potrebbe portare! Perché non provarci?".

Ma qual è la chiave della fortuna? Il rischio, ovviamente! A ricordarlo è, sul lato fondello, aperto con finestra trasparente, la massa oscillante del movimento, meccanico a carica automatica, decorato in rilievo con la chiave CORUM e i quattro colori del gioco delle carte.

La cassa in acciaio inossidabile (ma per i più esigenti c'è anche l'oro rosso 18k) è spazzolata e satinata, per mitigare l’effetto a specchio ed evitare che il riflesso delle carte possa attirare sguardi indiscreti (magari di quanti pensano che siate degl'ottimi bari!).

Ogni variante, con o senza diamanti, è abbinata ad un cinturino in pelle di coccodrillo con fibbia déployante.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: