Aquariva Gucci in uno splendido video

Nel video odierno possiamo ammirare l'Aquariva Gucci, dalle fasi di costruzione al debutto dinamico. Il modello è nato dalla collaborazione tra due dei più rinomati atelier del design italiano e celebra l'era della Dolce Vita, in cui brio, glamour ed eleganza definivano un modo di essere.

Lanciato nel 2010 da Riva, offre un mix straordinario di tradizione e innovazione, che si combinano in una vera e propria gemma del mare, icona del made in Italy. Il cantiere di Sarnico e Gucci, in collaborazione con Officina Italiana del Design, hanno dato vita a un gioiello esclusivo, personalizzato da Frida Gianni, direttore creativo della maison.

Lo scafo è in vetroresina verniciata in bianco lucido, mentre il mogano riveste il cruscotto, la coperta e diversi altri elementi. Il quadro d'insieme evidenzia alcune note caratteristiche dei due brand. Nel tessuto waterproof che ricopre le sedute e il sundeck spicca l'emblematica stampa Guccissima, mentre la tappezzeria dei lettini è definita dalla bellezza del cotone bianco della casa di moda toscana.

aquariva gucci
aquariva gucci
aquariva gucci
aquariva gucci

Il tocco iconico è rappresentato dalla tipica banda verde-rosso-verde, che delimita la linea di galleggiamento. Completa la personalizzazione il parabrezza in cristallo verde. L'Aquariva Gucci è stato premiato a Londra da Wallpaper, come una delle eccellenze del lifestyle mondiale nel 2010, vincendo il trofeo principale nella categoria "Best Boat".

  • shares
  • Mail