L'hamburger più caro al mondo è il Glamburger costa 1100 sterline e si gusta a Londra

Sul web, ogni tanto, fanno il loro sbarco delle proposte curiose, frutto di mirate azioni di marketing, che non faticano a guadagnare le luci dei riflettori, anche in ambito gastronomico.

A Londra viene presentato il Glamburger, che diventa l'hamburger più caro al mondo. Per il suo lancio ci sarà un deal gratis su Groupon, spazio web noto per le allettanti proposte di vendita.

Il panino imbottito nasce con ingredienti molto prelibati, a cura di Chris Large, chef del noto ristorante londinese Honk Tonk, con sede nell’esclusivo quartiere di Chelsea, per celebrare il traguardo dei 5 milioni di voucher del rinomato sito di offerte a tempo.

Hamburger più caro al mondo

RecordSetter lo ha certificato come il più caro del pianeta. Chiunque voglia affrontare la sfida, può concorrere all’assegnazione tramite sorteggio, a condizione che entro 24 ore dalla vincita confermi la disponibilità alla trasferta presso il locale che lo ha elaborato, dove avrà luogo la consumazione. Il prescelto sarà contattato il 13 ottobre e dovrà rispondere entro 24 ore. In caso contrario si scorrerà la lista, destinando il privilegio a un altro partecipante.

Hamburger più caro al mondo

Il Glamburger miscela aragosta canadese, caviale Beluga e foglia d’oro. A questi ingredienti principali se ne sommano molti altri, come astice, champagne, formaggio al tartufo nero, zafferano iraniano, manzo di Kobe, carne di cervo delle foreste neozelandesi, che portano il prezzo a quota 1.100 sterline (più i costi del servizio, pari al 12,5% del prezzo, per un totale di 1.237,50 sterline). Le calorie, secondo alcune stime, sarebbero 2.618: una cifra non proprio adatta a chi vuol fare una cura dimagrante.


Via | Groupon.co.uk

  • shares
  • Mail