Sunrise Kempinski Hotel Pechino, albergo di lusso in Cina

Il Paese della Grande Muraglia non è solo un consumatore di lusso, ma anche una meta per il turismo di fascia alta. Ecco perché la ricettività si adatta allo scenario.

Sunrise Kempinski Hotel Pechino

Il Sunrise Kempimski Hotel sta prendendo forma anche nei dettagli a Pechino. La struttura, prossima all'inaugurazione, sarà la più grande della catena europea di alberghi di lusso Kempinski in Cina.

Sunrise Kempinski Hotel Pechino

Il nuovo resort, gestito dalla compagnia tedesca, si estende su un’ampia superficie nel cuore del pittoresco scenario del Lago Yanqi, a Pechino, e conta un totale di 595 tra camere e suite, 306 delle quali all'interno del Sunrise Kempinski Hotel Beijing, situato sulle rive del lago, più 111 nello Yanqi hotel e 178 camere distribuite in 12 Boutique Hotel, posti sulla Yanqi Island.

Sunrise Kempinski Hotel Pechino

Edificio unico nel suo genere il Sunrise Kempinski Hotel di Pechino richiama la sagoma del sole che sorge e simboleggia l'armonia, l'unità e l'infinito. Da una visuale di tre quarti, emerge la forma di una conchiglia, che rappresenta la 'fortuna' nella cultura cinese.

Sunrise Kempinski Hotel Pechino

Dalla vista anteriore, l'edificio si presenta come la 'Rising Sun' (di forma rotonda), che è il simbolo della economia in rapido sviluppo della Cina. L'ingresso dell'hotel richiama la forma della bocca di un pesce, che nella cultura locale rappresenta la prosperità.

Sunrise Kempinski Hotel Pechino

In questa miscela di richiami, sapientemente dosati, la clientela potrà trovare i servizi e l’accoglienza di fascia più alta, per vivere un soggiorno di benessere e comfort, in una tela dove ci saranno tutte le amenità di un complesso alberghiero di riferimento.

  • shares
  • Mail