Bill Gates compra il ranch di Jenny Craig a Santa Fe per 18 milioni di dollari

L’uomo più ricco del mondo può permettersi ogni sfizio, anche in ambito immobiliare. Per lui una spesa milionaria passa quasi inosservata.

Billa Gates California

Bill Gates ha comprato per 18 milioni di dollari il rach di Jenny Craig a Santa Fe, in California. La tenuta equestre è passata di mano a metà settembre, ma solo oggi se ne ha notizia.

Billa Gates California

Il fondatore di Microsoft e la sua famiglia hanno spesso visitato la zona di San Diego, che evidentemente suscita il loro interesse. Ora l’uomo più ricco del mondo conferma il legame con l’area, grazie al nuovo acquisto.

Billa Gates California

Qui Gates e company potranno concedersi rilassanti momenti di villeggiatura, tra i cavalli e la natura, nel cuore di una dimora ricca di fascino. La proprietà, conosciuta come Rancho Paesana, sorge a circa venti minuti dalla seconda città californiana.

Billa Gates California

Nei 228 acri di tenuta ci sono una pista di equitazione, cinque granai, le stalle, la guest house per il veterinario e mille altre amenità per chi ama un rapporto intimo con l'ambiente, in un quadro di lusso adeguato al contesto.

Billa Gates California

A tenere lontani gli acquirenti, nei tanti mesi in cui il ranch è rimasto "fermo" sul mercato, è stato inizialmente il prezzo di 30 milioni di dollari, poi abbassato, ma soprattutto il desiderio dei cedenti di liberarsi della proprietà solo a condizione di avere la certezza che non sarebbe stata cambiata la destinazione d’uso. Evidentemente Gates ha dato garanzie in tal senso.

Via | Propgoluxury.com

  • shares
  • Mail