Le spettacolari foto di un appartamento di lusso in vendita a San Paolo del Brasile

E' il momento giusto per fare affari in Brasile. Il prezzo del mattone sta gradatamente calando e il mercato immobiliare ha colori interessanti.

Appartamento di lusso a San Paolo

Uno sfarzoso duplex di oltre 300 metri quadrati, nel cuore di San Paolo, è appena stato messo in vendita per poco meno di 2 milioni di euro. Una cifra che ha dell'incredibile, se si considera che questo appartamento di lusso a due piani è arredato in maniera impeccabile e dotato di tutti i comfort che un acquirente piuttosto esigente possa desiderare.

Appartamento di lusso a San Paolo

L'ingresso è talmente sontuoso che ricorda la hall di un albergo, anche per via dell'esclusivo ascensore che consente di entrare direttamente in casa. I pavimenti in laminato lucido, il sapiente gioco di faretti e le luci dorate che illuminano ogni singolo gradino della scala a ventaglio, poi, rendono abbondantemente l'idea di come tutto sia curato in ogni minimo dettaglio.

Appartamento di lusso a San Paolo

La zona giorno è un ambiente unico, i cui diversi spazi sono separati solo idealmente da archi e pareti in cartongesso. Il soggiorno è arredato in maniera essenziale ma sofisticata, con divani in stile minimal chic ed altri elementi decorativi dal "sapore" moderno. In fondo alla stanza è collocato il tavolo da pranzo in vetro di forma ovale, abbinato a sei sedie di design. Sulla sinistra c'è invece la cucina all'americana, la cui parete piastrellata crea un piacevole diversivo all'interno della zona giorno, così bianca e quasi immacolata.

Appartamento di lusso a San Paolo

L'angolo cottura è palesemente contemporaneo: i banconi sono neri e lucidissimi, e i vari elettrodomestici sono incassati così da risultare praticamente invisibili. E' arredata sulla falsariga della cucina anche la lavanderia, spaziosa e funzionale. A destra del tavolo da pranzo, attraversando un disimpegno in cui è stato allestito un gigantesco acquario per pesci tropicali, si accede invece al bagno padronale, uno spazio degno di un resort a cinque stelle: i materiali sono pregiati, le luci soffuse, l'arredamento impeccabile. Splendida la vasca idromassaggio con cascata e cromoterapia, perfetta per i momenti in cui si ha bisogno di staccare la spina e di ritemprare il corpo e la mente.

Appartamento di lusso a San Paolo

Non meno lussuoso è il piano superiore, dove si trovano le quattro camere da letto. Quella padronale, dove i mobili bianchi si abbinano meravigliosamente bene al parquet di rovere, è perfino dotata di uno spazioso terrazzino con zona relax e di un bagno privato, anch'esso completo di vasca idromassaggio. Di pertinenza di questa favolosa casa sono, infine, cinque parcheggi e un magazzino sotterraneo.

Via | LuxuryEstate.com

  • shares
  • Mail