Capodanno 2015: un diamante per la lotteria al Charles Hotel di Monaco di Baviera

Si avvicinano i festeggiamenti di fine anno e qualcuno comincia a pensare alle sorprese. Noi, per configurazione genetica, ci occupiamo di quelle luxury. Eccone una.

Il Charles Hotel di Monaco di Baviera, in Germania, sta predisponendo una festa abbagliante per la notte di San Silvestro, che sfocerà in un cadeau speciale, svelato nella giornata di Capodanno 2015.

La struttura ricettiva tedesca, in collaborazione con il gioielliere Bucherer, metterà un diamante da 2.500 euro nella flute di champagne di un cliente della serata.

Il tema scelto per questo 31 dicembre è il seguente: “Night of the Diamond”. Per la ricorrenza, il ristorante dell’albergo servirà piatti dai nomi evocativi, tra cui “Diamant Brut”, “Deep Sea Brillant” e “Luxury Facets”.

Molte le prelibatezze gastronomiche offerte al giovamento del palato, ma a guadagnare la scena sarà il concorso “Diamond Champagne Reception”, cui gli ospiti potranno prendere parte prima di gustare le otto portate previste nel menu della serata.

Ogni partecipante troverà un cristallo sul fondo della sua flute di champagne, ma solo uno di loro avrà la fortuna di pescare quello da 2.500 euro. La scoperta avverrà quando un gioielliere esperto farà la sua passerella fra i tavoli, esaminando ogni pietra per determinare il prezioso gioiello. Un biglietto per la festa costa 350 euro, concerto musicale compreso.

Dom Perignon Exhibition

Via | Luxuo.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail