Giacche Adidas in edizione limitata firmate Pharrell Williams

Non è raro nel mondo della moda che si celebrino dei matrimoni con nomi di primo piano dell’universo artistico. Il connubio ha una sua logica.

Giacche Adidas Pharrell Williams

Adidas si affida al talento di Pharrell Williams e firma insieme a lui tre giacche in edizione limitata "Tennis Pack" della linea “Supertar”, in pelle traforata nelle colorazioni rossa, verde e bianca.

Giacche Adidas Pharrell Williams

Queste opere, caratterizzate dalle iconiche tre strisce in white, saranno disponibili dal 18 ottobre 2014 in selezionate sneaker boutique e concept store, nei flagship adidas Originals di Berlino, Shanghai, Londra e Seoul e sul sito web del produttore.

Giacche Adidas Pharrell Williams

I capi d'abbigliamento di cui ci stiamo occupando fanno parte integrante della collaborazione a lungo termine con il musicista e creativo statunitense. Nascono in serie speciale e reinterpretano i prodotti icona del marchio, con un tocco di esclusività.

Lo stile innovativo ed eclettico del “Tennis Pack” è il risultato dell’interpretazione personalissima di Pharrell di questa giacca icona. Il nuovo fit, la vestibilità e la rivisitazione delle maniche in stile bomber, rendono questo classico modello estremamente contemporaneo.

Giacche Adidas Pharrell Williams

In cambio di una spesa di 1.000 euro, si ottiene un prodotto di qualità, frutto di una collaborazione che si fonda sull’estetica dello stile street, contaminata da un acceso senso di ottimismo e di uguaglianza, che ispira anche la campagna di comunicazione che introdurrà la partnership al mondo il 28 ottobre, con il prossimo lancio di prodotto.

  • shares
  • Mail