Fairmont Hotels & Resorts verso un'apertura a Riyadh, in Arabia Saudita

fairmont

Fairmont Hotels & Resorts e Business Gate annunciano un accordo per la nascita di un nuovo hotel di lusso a Riyadh, in Arabia Saudita. L'apertura è prevista per la fine del 2012. Il complesso ricettivo farà parte di un progetto ad ampio raggio che comprende anche un centro commerciale.

Situato a nord della città, il Fairmont Riyadh si rivolgerà a una clientela business e turistica che cerca il massimo dall'esperienza di soggiorno. L'albergo sarà caratterizzato da 287 camere, con molte suites da sogno.

Gli ospiti potranno contare su una ricca selezione di ristoranti e strutture termali. L'ampio centro congressi offrirà spazi adeguati per ogni genere di meeting, con l'assistenza di un team tecnico altamente specializzato.

Chris Cahill, presidente del gruppo ricettivo, spiega così la nascita della nuova struttura: "Riyadh vive una fase di enorme crescita, diventando una destinazione chiave sul piano imprenditoriale e finanziario, non solo per l'Arabia Saudita ma per tutto il Medio Oriente. L'afflusso di investimenti, sia pubblici che privati, sta creando una grande opportunità per i viaggi d'affari e di piacere".

Via | Hotelnewsresource.com

  • shares
  • Mail