Justin Bieber: una ciocca di capelli acquistata a più di 40.000 dollari

Qualche giorno fa il giovane cantante Justin Bieber, ultimamente sotto i riflettori tanto quanto una star di grosso calibro, si è tagliato i capelli. La cosa potrebbe passare tranquillamente in sordina, se non fosse per due motivi: le sue fan hanno pianto per giorni interi, ma cosa ancora più sorprendente, i capelli tagliati sono stati venduti all'asta e le cifre ricavate sono da capogiro.

L'asta si è conclusa da poco su eBay, dopo una lotta che pare sia stata molto accanita, e il vincitore si è aggiudicato la cioccia di capelli tagliati del fortunato Justin per ben 40.688 dollari, cifra che sarà interamente devoluta in beneficenza, a favore dell'organizzazione Gentle Barn che lotta per i diritti degli animali.

E il misterioso acquirente? Pare che non si tratti di un gruppo di fan accanite, bensì di un sito di casinò online, il GoldenPalace.com, che vuole aggiungere la ciocca alla sua particolare collezione di oggetti "preziosi" e strani.

Soltanto una perplessità: Justin ha creato con quest'asta un precedente quasi inquietante; cosa succederà dunque ogni volta che si taglierà i capelli (cosa che presumibilmente succederà molto spesso)??

Via | Paulfrasercollectibles

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: