Jack Daniel's Tennessee Honey: il party a Milano con il DJ Set di Filippo Timi, le foto

Jack Daniel’s, da sempre si distingue per il suo spirito autentico, indipendente e ribelle, e oggi lancia una sfida “unexpected”: Jack Daniel’s Tennessee Honey. Un nuovo prodotto dal gusto unico reso delicato da un leggero sentore di miele. Su Deluxeblog.it le foto del party con il DJ set di Filippo Timi e Pierpa Peroni.

timi_02

Jack Daniel’s, da sempre si distingue per il suo spirito autentico, indipendente e ribelle, e oggi lancia una sfida “unexpected”: Jack Daniel’s Tennessee Honey. Un nuovo prodotto dal gusto unico reso delicato da un leggero sentore di miele, in grado di creare l’equilibrio perfetto tra forza e morbidezza, senza rinunciare all’inconfondibile carattere di Jack. Su Deluxeblog le foto del party con il DJ set di Filippo Timi e Pierpa Peroni.

Jack Daniel's Tennessee Honey nasce dall’incontro tra l’inconfondibile Jack e il sapore morbido e naturale del miele arricchito con note di caramello e vaniglia. Una novità che bilancia alla perfezione il gusto forte e delicato, dando vita a un’inedita variante da assaporare per regalare e regalarsi un momento di vero piacere. La forma della bottiglia è la stessa dell’ iconico Old No. 7 contraddistinta e resa più elegante dall’etichetta colore ambrato, con dettagli in oro e al centro l’ape, simbolo grafico dell’essenza di questa new entry della famiglia Jack Daniel’s.

Jack Honey resta fedele ai valori di indipendenza e autenticità tipici del brand e rappresenta un nuovo modo di apprezzare e gustare Jack. Un piacere coinvolgente, ideale da condividere con gli amici a casa o al bar, perfetto anche come dopo cena, ghiacciato, liscio o mixato. Ideale insieme alle note leggere e fresche del ginger ale… per un connubio irresistibile.

A guidare il lancio internazionale e italiano del nuovo prodotto, due tipici personaggi del mondo del miele rivisitati in chiave Jack. Il Beekeeper in total black e l’originale King Bee, ribaltano i codici della natura per incontrare il rock’n roll.

Per svelare agli italiani il lato inedito di Jack, il Beekeeper è salito in sella al suo sidecar e sta girando il paese con l’obiettivo di conquistare gli spiriti più indipendenti e innovativi oltre che offrire ai Jack lovers un nuovo modo di godere l’autentico Jack.

Jack Daniel's Tennessee Honey: il party a Milano con il DJ Set di Filippo Timi, le foto


Jack Daniel's Tennessee Honey: il party a Milano con il DJ Set di Filippo Timi, le foto

LEGGI ANCHE

Jack Daniel's Sinatra: la limited edition Sinatra Select, la degustazione al 1930, le foto

  • shares
  • Mail