Bombay Sapphire Laverstoke Mill: inaugurata la casa del gin super premium di Bacardi, le foto

Ha aperto ufficialmente Laverstoke Mill, la casa ufficiale di Bombay Sapphire, gin super premium del Gruppo Bacardi dall’aroma inconfondibile. Situato nel cuore dell’Hampshire, nel sud dell’Inghilterra, Bombay Sapphire ha creato una distilleria dove mostra l’arte e l'esperienza alla base di ogni elemento del gin. Tutte le immagini sono su Deluxeblog

9_The botanical glasshousesdesigned by Thomas Heatherwick and Heatherwick Studiostaking centre stage at Laverstoke Mill (Large)

Ha aperto ufficialmente Laverstoke Mill, la casa ufficiale di Bombay Sapphire, gin super premium del Gruppo Bacardi dall’aroma inconfondibile. Situato nel cuore dell’Hampshire, nel sud dell’Inghilterra, Bombay Sapphire ha creato una distilleria dove mostra l’arte e l'esperienza alla base di ogni elemento del gin in un mulino abbandonato del 17 ° secolo e ristrutturato secondo i più alti standard di design, funzionalità e sostenibilità.

Il progetto di recupero e di rinnovo di Laverstoke Mill è stato curato dallo studio Heatherwick di Londra, che ha progettato serre futuristiche, una stanza per l’essiccamento, il Laverstoke Mill Heritage Room e, dulcis in fundo, il meraviglioso Mill Bar e il nostro nuovo centro di advocacy, l’Empire Room.

Una spettacolare presentazione delle serre, dove i 10 elementi che compongono Bombay vengono coltivate: mandorle, limone, liquirizia, bacche di Ginepro, radice di Iris, angelica, coriandolo, cannella e piper cubeba. Il sito recentemente ristrutturato offre l'opportunità per il pubblico di esplorare Laverstoke Mill e vivere l'esperienza della storia del gin.

"Questo segna l'inizio di un nuovo patrimonio di gin Bombay Sapphire. Per la prima volta, stiamo aprendo le nostre porte al pubblico e li invita a esplorare la storia di Bombay Sapphire", ha dichiarato Nik Fordham, Mastro Distillatore di Bombay Sapphire. "Siamo molto orgogliosi di come costruiamo ogni bottiglia di Bombay Sapphire in loco e non vediamo l'ora di condividere questa passione e l'entusiasmo con il pubblico."

La Bombay Sapphire distilleria a Laverstoke Mill offre anche il centro di formazione per educare i migliori baristi del mondo, masterclass personalizzati, offrendo un incredibile esperienza di apprendimento e opportunità di comprendere e condividere i valori fondamentali alla base di Bombay Sapphire.

Bombay Sapphire Laverstoke Mill: inaugurata la casa del gin super premium di Bacardi, le foto

Bombay Sapphire Laverstoke Mill: inaugurata la casa del gin super premium di Bacardi, le foto

LEGGI ANCHE

Venduta una bottiglia di Bombay Sapphire in Swarovski

  • shares
  • Mail