One Hyde Park, gli appartamenti più costosi del mondo frutteranno oltre un miliardio di sterline ai fratelli Candy


Fino a poco tempo fa, in pochi credevano nella buona riuscita del progetto di One Hyde Park, intrapreso dai fratelli Candy per realizzare lussuosissimi appartamenti nel centro di Londra.

Ebbene, gli scettici devono ricredersi: 50 appartamenti infatti sono già stati venduti e quasi 30 stanno per essere acquistati. Uno degli attici del complesso è stato venduto per 135 milioni di sterline a un anonimo magnate straniero, che spenderà altri 50 milioni di sterline per l'interior design; non a caso l'oggetto di questa vendita è stato definito dagli esperti l'appartamento più costoso al mondo.

Un semplice monolocale all'interno del complesso di lusso può costare fino a 6,5 milioni di sterline. Al piano terra saranno venduti a breve due spazi commerciali, per la Rolex e per la Abu Dhabi Islamic Bank, ad oltre 50 milioni di sterline.

Insomma i fratelli principi del mercato immobiliare di lusso sostengono di stare per ricavare già oltre 1 miliardo di sterline da questo progetto residenziale, in cui nessuno credeva.

Via | Telegraph

  • shares
  • Mail