Halloween 2014: party di lusso all'hotel Metropole Monte-Carlo

La prestigiosa struttura ricettiva del Principato di Monaco si prepara alla festa più strampalata dell’anno, con una proposta ad hoc.

Halloween hotel Metropole Monte-Carlo

L’Hotel Metropole Monte-Carlo propone un Halloween Party, di qualità ovviamente alta, come impone l’essenza di una struttura di riferimento in Costa Azzurra e non solo.

Halloween hotel Metropole Monte-Carlo

Il bar della hall, per l’occasione, sarà completamente illuminato da migliaia di candele che creeranno un'atmosfera calda e ovattata. Il tutto condito da un repertorio di vari generi musicali.

Halloween hotel Metropole Monte-Carlo

Menù speciale dello Chef Christophe Cussac e del suo team, accompagnato da deliziosi e sorprendenti cocktail, per vivere con classe un evento entrato da anni anche nella cultura europea. Il via alle danze è previsto alle 18:30 di venerdì 31 ottobre.

Halloween hotel Metropole Monte-Carlo

Ricordiamo che il Metropole è uno degli hotel di lusso più affascinanti del Vecchio Continente. Completamente ristrutturato nel 2004 (con le sue decorazioni di Jacques Garcia, le raffinate camere, gli spazi comuni, il magnifico ristorante e la sublime Spa) l'albergo monegasco rappresenta un indirizzo trendy della Costa Azzurra, meta obbligata per la clientela più chic di tutto il mondo. Sorge a pochi passi dalla Piazza del Casinò e combina l'eleganza classica con un design moderno.

Halloween hotel Metropole Monte-Carlo

La Golden Square Suite offre una terrazza con vista mozzafiato su Montecarlo e sul mare. Il Restaurant Joël Robuchon è acclamato dalle guide gastronomiche, per le molte specialità, la cucina a pianta aperta e gli scorci panoramici che regala. Tutti i servizi sono a 5 stelle, per garantire l'eccellenza. Le attrezzature ricreative includono una splendida piscina all'aperto, che sigilla il quadro.

  • shares
  • Mail