Onedione: novità per gli amanti del lusso non omologante

1d1

Da oggi per tutti i consumatori sofisticati, che non legano il concetto di lusso all'ostentazione della griffe ma al possesso di oggetti personalizzati, c'è un'opportunità davvero originale nel mondo degli accessori da viaggio.

Si tratta del trolley "onedione", un bagaglio a mano di altissima qualità, 100% made in Italy, composto da tante parti di pellame che possono essere variamente combinate nei diversi colori secondo il gusto dell'acquirente.

In funzione dei matrimoni cromatici può soddisfare le attese di una clientela femminile o maschile, con espressioni personali di stile che vanno dal più ironico/trasgressivo a quello più formale. Vi è la possibilità di abbinare un porta PC con le stesse modalità di personalizzazione.

1d1

I due oggetti sono originali anche come idea regalo, per donare qualcosa di veramente speciale. La combinazione di colori può essere infatti configurata dall'acquirente, interpretando le preferenze della persona alla quale intende donarlo. Interamente artigianale e curata in ogni dettaglio la lavorazione, con l'uso di pellami naturali di concia vegetale.

Gli acquisti si fanno sul sito www.onedione.com, dove un software di configurazione consente di visualizzare con facilità le diverse combinazioni di moda e stile. Ogni pezzo è certificato. Il prezzo del trolley è di 1.249 euro, quello del porta PC di 439 euro.

Via | Noesis.net

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: