Casa di lusso alle Hawaii con sala cinema ispirata a Star Wars

Casa di lusso alle Hawaii con sala cinema ispirata a Star Wars

Si estende su oltre 900 metri quadri questa splendida casa affacciata su una spiaggia hawaiiana, dall'aspetto davvero straordinario.

Gli interni decisamente ispirati a un look contemporaneo, nascondono un avanzato sistema di home automation, completamente mimetizzato grazie a rivestimenti intelligenti e arredi funzionali.

Il comfort che è possibile ottenere da soluzioni tecnologiche simili è davvero di alto livello; ma la cosa più impressionante di questa casa moderna, è la sua sala cinema, completamente ispirata a Star Wars, per soddisfare i capricci del proprietario, fan accanito della serie cinematografica.

Entrare in questa sala cinema significa sentirsi immediatamente catapultati su una navicella spaziale, pronti per la prossima avventura intergalattica. Non è forse un luogo da sogno, per grandi e per piccini??

Casa di lusso alle Hawaii con sala cinema ispirata a Star Wars Casa di lusso alle Hawaii con sala cinema ispirata a Star Wars Casa di lusso alle Hawaii con sala cinema ispirata a Star Wars Casa di lusso alle Hawaii con sala cinema ispirata a Star Wars

Casa di lusso alle Hawaii con sala cinema ispirata a Star Wars Casa di lusso alle Hawaii con sala cinema ispirata a Star Wars Casa di lusso alle Hawaii con sala cinema ispirata a Star Wars

Via | ElectronicHouse

  • shares
  • Mail