Moët & Chandon firma una suite all'hotel Gran Meliá Don Pepe di Marbella

E’ un ambiente sfizioso ed esclusivo, che si orienta verso la clientela di fascia alta, le cui esigenze sono state interpretate nel modo più consono.

Suite Moët & Chandon Gran Melia

La prima suite al mondo firmata Moët & Chandon si trova al Gran Meliá Don Pepe, iconico hotel del gruppo Meliá Hotels International a Marbella. L’inaugurazione di questo spazio esclusivo, votato al lusso più alto, è stata curata dalla celebre attrice Eva Longoria.

Suite Moët & Chandon Gran Melia

Il marchio del rinomato champagne francese ha ricreato i dettagli del suo stile nella meravigliosa suite all'ultimo piano dell'hotel. La vista mozzafiato sul Mediterraneo e sull'Africa, una vasca idromassaggio privata, bali bed e un vero bar privato Moët & Chandon, sono solo alcuni dei dettagli che gli ospiti potranno trovare.

Suite Moët & Chandon Gran Melia

Avvolti da un design realizzato su misura dalla famosa etichetta delle bollicine, con mobili in legno intagliato e tante amenità, gli ospiti della suite scopriranno il servizio Red Level di Gran Meliá che offre dettagli personalizzati e di alto livello, come il check-in privato, servizio maggiordomo 24 ore su 24, amenities Clarins e macchina da caffè Nespresso.

Suite Moët & Chandon Gran Melia

Avranno inoltre l'accesso alla RedLevel Lounge, un'area privata dove fare colazione o semplicemente prendere un aperitivo, e un angolo relax ricreato come una biblioteca di casa, con ricercati libri da collezione, riviste e musica.

Suite Moët & Chandon Gran Melia

Ricordiamo che Gran Meliá Hotels & Resorts riunisce oggi la collezione di hotel 5 stelle lusso del Gruppo Meliá Hotels International. Più di 55 anni di esperienza nel settore alberghiero e valori saldamente radicati nell'ospitalità di alto livello, hanno fatto di questo portfolio di hotel e resort, basato sulla filosofia del fine living, un punto di riferimento per i viaggiatori più esperti.

  • shares
  • Mail