Il poker set più costoso del mondo by Geoffrey Parker


Geoffrey Parker, famoso produttore di giochi di lusso, ha sfornato una nuova chicca per gli amanti del gioco d'azzardo più esigenti: si tratta di un poker set già definito il più costoso al mondo.

In effetti non c'è da meravigliarsi che sia tale, con i suoi 7,3 milioni di dollari di valore, giustificati dalla presenza di 22.364 pietre preziose per un totale di 1.012 carati.

La custodia del poker set è realizzata in vera pelle di alligatore, con finitura personalizzabile dal cliente; la serratura, il lucchetto e la combinazione della custodia sono invece realizzati in oro bianco a 18 carati, mentre l'interno della valigetta è in pelle scamosciata con un telaio in oro 18 carati e diamante.

Le carte da gioco all'interno sono divise in quattro mazzi platinati, mentre le 384 fiches sono realizzate ognuna in oro bianco a 18 carati, con inserti in pelle e un contorno di pietre preziose, quali diamanti, zaffiri, rubini e smeraldi. Questo incredibile poker set è già pre-ordinabile, ma farà la sua entrata ufficiale sul mercato soltanto fra 6 o 9 mesi, e nel frattempo il prezzo potrebbe salire ancora.

Via | BusinessReviewCanada

  • shares
  • Mail