Yacht Arcadia 85 in versione statunitense

Debutto statunitense per l'edizione dedicata al mercato americano di Arcadia 85, che guadagnareà la sua schiera di ammiratori anche oltreoceano.

Yacht Arcadia 85

Il design esclusivo e l'incredibile living concept dello yacht Arcadia 85, ora disponibile in versione USA, sono il risultato di una vera e propria rivoluzione costruttiva: il taglio lineare della sovrastruttura e le trame verticali dello scafo permettono un migliore utilizzo di ogni singolo volume disponibile, con spazi vivibili superiori a quelli degli altri modelli di queste dimensioni, per sfruttare nel migliore dei modi ogni momento vissuto sul mare.

Yacht Arcadia 85

Il taglio dialettico degli yacht Arcadia, riflette uno stile semplice e sobrio. La tuga è composta quasi esclusivamente da un doppio strato di vetro riflettente, che dà agli interni un'atmosfera ariosa e luminosa. Pannelli scorrevoli regalano privacy e ombra a seconda delle necessità di proprietario e ospiti. Il risultato degli sforzi architettonici è un prodotto nautico con un connubio ottimale fra aree interne ed esterne.

Yacht Arcadia 85

Arcadia 85 non offre un solarium, ma riesce a comprendere tutti i servizi che normalmente si trovano sulla terrazza del ponte principale a poppa. E’ uno yacht con pannelli solari. La sovrastruttura di questa imbarcazione, lunga 25.9 metri, è tutta in vetrocamera e consente di ammirare, nel massimo comfort, il panorama che solo il mare sa offrire.

Yacht Arcadia 85

Il sistema di tende scorrevoli permette di regolare la luminosità, fino alla soluzione più congrua alla massima privacy. Dotazioni specifiche sono installate per il rispetto dell'ambiente e la produzione di energia, con un impianto da 4Kw. A richiesta si può avere la motorizzazione ibrida. Lo stile è italiano, con finiture di alta qualità per gli arredi interni, firmati Poltrona Frau.

  • shares
  • Mail