Sandra Bullock dona un milione per gli aiuti in Giappone

Sandra Bullock

Sandra Bullock ha donato un milione di dollari alla Croce Rossa per fornire assistenza in Giappone. Si tratta di una somma piccola in termini assoluti, ma è un grande gesto da parte di una singola persona. Immaginate cosa verrebbe fuori se in tanti seguissero il suo esempio, in base alle possibilità individuali o familiari.

Non è la prima volta che l'attrice americana, Premio Oscar per "The Blind Side", si domostra generosa in occasione di una grande calamità naturale. Una somma identica aveva girato l'anno scorso ai Medici senza Frontiere per aiutare le vittime del terremoto di Haiti, mentre decine di migliaia di dollari erano stati donati per una scuola pubblica di New Orleans, distrutta dall'uragano Katrina nel 2005.

Oggi le sue attenzioni, come quelle di tutti i cittadini del mondo, sono puntate sul Giappone, un paese resiliente che saprà riprendersi dal drammatico quadro attuale. Ma c'è bisogno di un aiuto su vasta scala, perché le dimensioni della tragedia sono davvero enormi. Ognuno deve fare la sua parte. Sandra Bullock l'ha fatta.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail