Lamborghini inaugura un Flagship Store a Berlino

berlino

Lamborghini ha inaugurato a Berlino il primo Flagship Fashion Store in Europa. E' una boutique di moda dedicata esclusivamente al vasto assortimento della "Collezione Automobili Lamborghini", che ha riscosso grandissimo successo a livello mondiale.

La nuova ed esclusiva vetrina, con sede al numero 63 di Kurfürstendamm, è stata svelata da Stephan Winkelmann, Presidente e CEO della casa del "toro" di Sant'Agata Bolognese, alla presenza di personalità del mondo politico, economico, dell'industria della moda e della jet-society. "Il fascino del marchio di lusso Lamborghini -ha commentato Winkelmann- si sta diffondendo ben oltre le nostre ambite supersportive".

L'apertura del punto vendita è stata suggellata da una sfilata di moda per presentare la nuova collezione primavera/estate. Star della serata è stata, ancora una volta, un'auto del tutto speciale: la nuova Aventador LP700-4, presentata in pubblico per la prima volta dopo l'apprezzatissima première mondiale che si è tenuta a inizio marzo a Ginevra.

Via | Lamborghini.com

  • shares
  • Mail