Boutique Collezione Automobili Lamborghini al Dubai Mall

E’ stato inaugurato negli Emirati Arabi Uniti il primo store nel Middle East della Collezione Automobili Lamborghini. La scelta è appropriata, vista la propensione al lusso Made in Italy in quell’area del mondo.

Boutique Lamborghini Dubai

Collezione Automobili Lamborghini apre al Dubai Mall la sua prima ed esclusiva boutique in quella ricca regione a sud del Golfo Persico, nella Penisola Araba.

Boutique Lamborghini Dubai

Partner per questa importante collaborazione è Abdulaziz Al Rasheed Trading, membro di Al Rasheed Group, Regno di Arabia Saudita, società che gestisce spazi per il retail nei paesi del Gulf Cooperation Council (GCC) e in Libano. Lo store è dedicato al total look della Collezione Automobili Lamborghini che spazia dall’abbigliamento agli accessori.

Boutique Lamborghini Dubai

Durante l’inaugurazione, i capi della linea Autunno-Inverno 2014-15 sono stati presentati in una sfilata all’interno dello store. Ogni prodotto riflette i valori più importanti per Lamborghini attraverso qualità superiore e materiali innovativi, ed è caratterizzato dagli stessi elementi del design, primo fra tutti il tema dell’ esagono, che identificano le vetture del “toro” di Sant’Agata Bolognese.

Boutique Lamborghini Dubai

Così, gli appassionati e i proprietari di Lamborghini degli Emirati Arabi Uniti potranno acquistare nella loro regione l’abbigliamento e gli accessori che riflettono lo stile di vita del marchio italiano, godendo di un’ulteriore possibilità per esprimere la loro passione per la celebre casa automobilistica e la sua storia.

Boutique Lamborghini Dubai

Lo store Collezione Automobili Lamborghini del Dubai Mall offre la collezione completa, disegnata non solo per i proprietari delle supercar, ma anche per i clienti che apprezzano il lusso, le sue qualità, lo stile e l’eleganza. Oltre al total look per uomo e bambino, la linea di accessori esclusivi include borse in fibra di carbonio e il primo profumo del marchio: Lamborghini L, proposto in quattro fragranze.

  • shares
  • Mail