Il passeggino di lusso Aston Martin e Silver Cross Surf in esclusiva da Harrods

Probabilmente ai bimbini interessano solo i colori, ma i genitori più ricchi comprano loro anche degli oggetti di lusso. Tante le proposte di fascia alta.

passeggino-aston-martin

Aston Martin e Silver Cross Surf tornano a collaborare, con un nuovo passeggino di lusso destinato a pochi bambini del mondo. Questi due nomi sono sinonimo di eleganza e classe, di ingegneria e artigianato. Ovvio che puntino al massimo.

La partnership ha preso le mosse nel 2012, con una linea in serie limitata. Ora riprende, per soddisfare quanti non erano riusciti a coronare l’acquisto la volta scorsa o che ne vogliono fare uno nuovo.

Il risultato dell'intesa è un pezzo d'arte, di grande splendore, fatto a mano e realizzato alla perfezione da chi conosce bene la materia dell’esclusività. Superfluo dire che le finiture e i materiali sono al top. Su tutti spiccano la pelle il cashmere. Questi passeggini, disponibili solo da Harrods a Londra, hanno un prezzo di circa 3000 sterline.

In cambio della spesa si ottiene un articolo pregno di stile, nato dalla collaborazione con Silver Cross Surf, che ha reso possibile la traduzione in materia di un modello legato all’immagine nobile della casa d’oltremanica, apprezzata in ogni angolo del mondo per il fascino dei suoi gioielli motoristici.

Nel passeggino, moderno e di altissima qualità, tutto è stato curato in modo certosino, perché una tradizione così importante non può scendere a patti con la superficialità e l’approssimazione. Gli ingredienti sono combinati nel segno dell’eccellenza. Il sacrificio economico è adeguato ai contenuti.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail