Calendario Campari 2015, protagonista Eva Green

La celebre azienda svela le immagini dei dodici mesi del prossimo anno, che trasformano le stagioni in sogni.

Calendario Campari 2015 Eva Green

Campari svela il calendario 2015, nei cui scatti il ruolo di grande protagonista è quello di Eva Green. L’opera, giunta alla sedicesima edizione e intitolata “Mythology Mixology”, si giova del fascino della modella e attrice francese per celebrare la sua storia e quella dei suoi dodici cocktail classici più amati.

Calendario Campari 2015 Eva Green

Il risultato è una miscela intrigante di immagini, che trasportano in un mondo onirico, raccontando con fantasia tanti aneddoti e curiosità, nascosti dietro ogni ricetta. Dal classico Negroni, creato nel 1919 da Camillo Negroni, al moderno Campari Orange Passion, passando per l’Americano (1933) e Campari & Seltz, in una trama preziosa e intrigante, resa unica dalla testimonial.

Calendario Campari 2015 Eva Green

Eva Green, eroina abbagliante, esprime al meglio lo stile iconico, classico ed elegante di Campari, giovandosi di una serie di splendidi abiti creati da importanti designer, tra cui Vivienne Westwood, Versace, Alaia e Christian Louboutin, solo per citarne alcuni.

Calendario Campari 2015 Eva Green

Questo calendario prenderà forma in sole 9999 copie non destinate alla vendita, ma distribuite agli amici di Campari in tutto il mondo. Un vero oggetto di culto, per pochi fortunati.

Calendario Campari 2015 Eva Green

Al suo interno i dodici mesi prendono forma in altrettanti cocktail e look mozzafiato. Una miscela festosa, frutto dell’estro creativo della fotografa Julia Fullerton-Batten, che ha interpretato al meglio il tema, dando vita a un lavoro di altissimo livello qualitativo.

Foto calendario Campari 2015

Foto Getty Images di Eva Green

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail