Benessere e bellezza in oro e Swarovski per un paperone degli Emirati Arabi


I prodotti e le tecniche per migliorare il proprio aspetto fisico e per combattere gli effetti della vecchiaia, sono ormai innumerevoli e non tutti possono permetterseli. Soprattutto quando si tratta di apparecchi costosi, solitamente in uso nei centri benessere più all'avanguardia oppure in cliniche di un certo genere, dato che si tratterebbe di strumenti utili anche per mantenere un'ottima salute.

Airnergy è una tecnica brevettata e utilizzata da qualche anno per combattere gli inestetismi dell'età, ma anche per curare alcuni disturbi di salute, e tra le apparecchiature utilizzate per tale tecnica, ne esistono alcuni esemplari pensati per chi vuole sottoporsi al trattamente direttamente a casa.

Possedere uno di questi aggeggi sarebbe di per sè già un lusso, se non fosse che a quest'ultimo è inutile porre un freno, in quanto soltanto la fantasia lo potrebbe fare: a un'edizione dell'apparecchio chiamata Airnergy-Avant Garde Version “Cristal” da 6.500 euro infatti, se n'è aggiunta una a dir poco preziosa e unica, voluta per soddisfare i capricci di un paperone degli Emirati Arabi.

La speciale versione ordinata dall'anonimo magnate arabo è stata placcata in oro 24 carati e ricoperta di pietre preziose, tra cui compaiono oltre 4000 cristalli Swarovski. L'apparecchio ha così raggiunto la cifra di 9.800 euro, effettivamente una bazzecola per i paperoni a cui siamo abituati. Rimane però il fatto che ricoprire un aggeggio puramente "tecnico" ed esteticamente nemmeno troppo accattivante, con uno sfarzo simile, significa proprio voler (e poter) soddisfare ogni minimo desiderio.

  • shares
  • Mail