CRN vara ad Ancona il megayacht Navetta 43 "Lady Trudy"

yacht di lusso crn navetta 43

Il cantiere navale CRN ha varato ieri ad Ancona, in forma privata, la Navetta 43 "Lady Trudy", uno yacht di lusso di 43 metri in composito. All'appuntamento erano presenti alcuni ospiti della famiglia dell'armatore, il management e le maestranze che hanno portato a compimento la realizzazione del settimo scafo della linea.

L'evento conferma il brand del Gruppo Ferretti come uno dei principali produttori mondiali di navi da diporto completamente custom superiori ai 40 metri. Il modello può accogliere comodamente fino a 10 passeggeri in cinque cabine, oltre a 9 membri di equipaggio, navigando nel pieno comfort ad una velocità di crociera di 13 nodi.

Realizzato in collaborazione con gli architetti dello Studio Zuccon International Project, che ne hanno curato il layout esterno ed interno, il "Lady Trudy" si distingue per i volumi importanti e le ampie zone all'aria aperta, come i pozzetti coperti del ponte principale e del ponte superiore, che si aprono nel maestoso scafo di colore grigio "pearl effect".

yacht di lusso crn navetta 43
yacht di lusso crn navetta 43
yacht di lusso crn navetta 43
yacht di lusso crn navetta 43

yacht di lusso crn navetta 43

Dotata di quattro ponti e di carena con bulbo, l'imbarcazione è stata costruita interamente nello stabilimento CRN, che ha controllato ogni passaggio del processo produttivo, dalla realizzazione degli stampi alla successiva laminazione dello scafo, fino agli arredi e il decoro. Caratteristica distintiva di questa nave e dell'intera flotta di famiglia, il terrazzino della suite armatoriale, allestito come "balcony" con coffee table e poltroncine per la prima colazione, godibile anche durante la navigazione.

La navetta presenta alcune modifiche strutturali del sun deck, allungato a poppa per ospitare una pista di atterraggio per l'elicottero. Fra le particolarità del megayacht sicuramente gli interni, finemente arredati, che rappresentano un tuffo nell'atmosfera coloniale americana, con richiami romantici allo "stile Hampton", dove l'armatore e i suoi ospiti potranno godere di ogni agio.

Di grande impatto anche l'ampia zona fitness allestita a poppa, praticamente affacciata sulla spiaggetta di poppa a pelo d'acqua, segno distintivo del marchio e vero "must have" dei suoi clienti, ai quali viene offerto una differente opportunità di vivere e rapportarsi con il mare.

Via | Ferrettigroup.com

  • shares
  • Mail