Hotel di lusso: le immagini del St Pancras Renaissance Hotel di Londra dopo anni di restauro

St Pancras Renaissance Hotel di Londra

Da qualche giorno ha riaperto al pubblico lo splendido hotel a 5 stelle St Pancras Renaissance Hotel di Londra, dopo ben 5 anni di restauro costati circa 150 milioni di sterline.

Si tratta di uno degli edifici più imponenti di epoca vittoriana che la città può offrire ai suoi visitatori: aperto nel 1873, l'hotel conserva ancora le pareti affrescate a mano, gli alti soffitti a volta ricoperti di foglia d'oro, e ambienti di ampio respiro, tra cui le grandiose scalinate e l'accesso alla famosa stazione dei treni.

L'hotel dispone di 245 camere, delle quali 38 sono suite d'epoca, che offrono la sensazione di ritrovarsi direttamente nel periodo vittoriano, come si può notare dalle immagini.

All'interno dell'hotel inoltre, si può usufruire della cucina dello chef Marcus Wareing presso il ristorante The Gilbert Scott.

St Pancras Renaissance Hotel di Londra St Pancras Renaissance Hotel di Londra St Pancras Renaissance Hotel di Londra St Pancras Renaissance Hotel di Londra

St Pancras Renaissance Hotel di Londra St Pancras Renaissance Hotel di Londra St Pancras Renaissance Hotel di Londra St Pancras Renaissance Hotel di Londra St Pancras Renaissance Hotel di Londra St Pancras Renaissance Hotel di Londra St Pancras Renaissance Hotel di Londra

Via | USAToday

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: