L'Hotel di Riccione propone la prima DS Room alla clientela internazionale

Le strutture alberghiere si aggiornano, per non perdere il treno dell’appetibilità, anche quando si parte da una buona base. Rinnovarsi è vitale in ambito commerciale.

L'Hotel Riccione DS Room

L’Hotel è un complesso ricettivo 4 stelle “superior” di Riccione, meta gettonata dal turismo mondiale, per la magia del territorio e per la forza di un dinamismo che rende indimenticabile ogni vacanza.

Questo albergo, destinato ad una clientela di fascia alta, si pone come struttura d’avanguardia. La sua appetibilità nasce anche dal fermento creativo. Otto celebri marchi internazionali hanno personalizzato in modo esclusivo alcune stanze e particolari servizi extra lusso, trasferendo, in questo progetto, l’inconfondibile impronta della propria filosofia aziendale.

L'Hotel Riccione DS Room

La vacanza come sinonimo di “brand experience”: questo il cuore del progetto de L’Hotel, dove il soggiorno diventa tailor made, concepito e “cucito” su misura, per offrire all’ospite una vera e propria esperienza di viaggio.

Dalla creatività del Centro Stile DS nasce a Riccione, all’interno dell’impanto, una stanza interamente dedicata al marchio DS, dove ogni dettaglio richiama il concetto di “luxury from Paris” che conferma l’ambizione del nuovo brand di distinguersi per lo stile raffinato, tecnologico ed elegante.

L’Hotel diventa così un naturale sbocco dell’approccio e della strategia avviata dal marchio DS nei confronti del grande pubblico. Ad essere caratterizzata dall’etichetta automobilistica è la camera 401, il cui spirito emerge anche nella scelta dei materiali:

• poltrone di pregio, che raffigurano il logo DS
• la testata del letto in pelle goffrata con il logo DS
• le pareti con disegno stencil logo DS nero opaco e nero lucido
• il lavabo in vetro nero
• eleganti e pregiate lampade baccarat

L'Hotel Riccione DS Room

Ovviamente non poteva mancare il raccordo diretto con le quattro ruote: una DS 5 Hybrid4 è a disposizione degli ospiti dell’omonima room per i vari spostamenti. Ricordiamo che questo marchio è nato in casa Citroen nel 2010. Oggi consolida i suoi valori, con incursioni in vari ambiti.

  • shares
  • Mail