Orologio Glycine Combat 7 Chronograph, design moderno e anima sportiva a 1.300 euro

Dalle linee semplici e pulite, “Combat 7 Chronograph” arricchisce la gamma di automatici da polso Glycine. Dinamico e sofisticato, si caratterizza per il particolare gioco di colori nel quadrante.

orologio

La maison svizzera Glycine lancia sul mercato il nuovo cronografo automatico della linea Combat 7: ideale per piloti e appassionati delle competizioni contro il tempo. L’orologio, distribuito in esclusiva in Italia da Lowell, è mosso da un movimento meccanico cronografico a carica automatica GL750.

Elegantemente rifinito, coniuga sapientemente tecnologia innovativa a un look sportivo e contemporaneo. Il modello offre una cassa d’acciaio inox arrotondata di 43 mm di diametro ed è impermeabile fino a 100 metri di profondità. La riserva di carica è di 48 ore.

Con corona protetta dal profilo, due pulsanti del cronografo facili da utilizzare, particolare fondello a vite con oblò in vetro e un pratico datario, il “Combat 7 Chronograph” Glycine è disponibile in tre varianti: la prima con quadrante chiaro nel colore “dune”, cifre in nero e bracciale in pelle; la seconda dotata di quadrante verde militare, numeri in bianco e cinturino in tessuto; la terza con quadrante grigio metallico, numeri bianchi e cinturino in tessuto.

E’ un cronografo dal design moderno e dall’anima sportiva, destinato a chi vuol distinguersi, esprimendo al meglio la propria personalità. Il prezzo è di 1.300 euro.

  • shares
  • Mail