Auto di lusso: nuova Mercedes-Maybach S 600 a Guangzhou e Los Angeles

I marchi al vertice guardano sempre al futuro, mettendo a frutto le migliori esperienze legate al passato e alla tradizione. La casa tedesca non fa eccezione.

Mercedes-Maybach S 600

Con Mercedes-Maybach, l’azienda della “stella” amplia l’offerta nell’esclusivo segmento delle auto di fascia superiore con un nuovo marchio, glamour e prestigioso, destinato ad attrarre i clienti interessati al lusso high-end.

In questo modo continua il cammino sulla strada del rinnovamento e del progresso, all’insegna della massima classe. Il matrimonio fra i due nomi, celebrato oggi in veste inedita, avrà il suo primo sigillo entro fine mese, con la presentazione in anteprima mondiale della nuova Mercedes-Maybach S 600 a Guangzhou e Los Angeles.

Mercedes-Maybach S 600

Questa interpretazione coniuga la solenne qualità dell’ammiraglia all’esclusività di Maybach. Nessun’altra vettura rappresenta i valori di Mercedes-Benz in modo così alto. L’estensione della gamma di Classe S è già oggi notevole, anche se l’ampliamento da tre a sei varianti non è stato ancora ultimato.

Mercedes-Maybach S 600

La famiglia spazia, infatti, dalla Classe S più sportiva mai prodotta, la Mercedes-AMG S 63, alla più efficiente di sempre, la S 500 PLUG-IN HYBRID (in futuro S 500 e), dalla più intelligente S 500 Intelligent Drive, fino alla più bella di sempre, la Classe S Coupé. Per quanto concerne sicurezza, sistemi di assistenza alla guida e guida parzialmente autonoma, la Classe S è il punto di riferimento.

Mercedes-Maybach S 600

Si tratta della vettura di maggior successo della categoria e, con oltre 100.000 unità vendute nel primo anno intero di commercializzazione, anche della più venduta della storia. Un successo che è in grado oggi di realizzare il desiderio di molti clienti di una maggiore personalizzazione: un sogno che si realizza con la versione Maybach, ancora più esclusiva.

Foto | Daimler.com

  • shares
  • Mail